CONTATTI
La Rondinaia si trova al numero 20 di via dei Fusco (ex via Comunale Selva), a Ravello in Costiera Amalfitana. La villa è raggiungibile o mediante un accesso privato o attraverso la via pubblica.
Dalla piazza di Ravello occorre immettersi sul vialetto posto di fianco le mura di Villa Rufolo e, una volta superata la breve galleria pedonale, svoltare a sinistra e poi subito a destra, proprio di fianco l’Hotel Rufolo. E’ a questo punto che si arriva al cancello della proprietà privata e, dopo circa 350 metri e in piano, si arriva sul viale che conduce alla ben protetta Rondinaia, chiusa nella sua splendida e desiderata privacy.
Alternativamente, dopo la galleria pedonale è possibile svoltare a destra, seguendo le indicazioni per Villa Cimbrone. Nel momento in cui si arriva all’altezza di Villa Eva, occorre portarsi a sinistra, imboccando il vialetto che la costeggia, seguendo le indicazioni per Villa Amore. Dopo una breve rampa di scale, vi ritroverete sull’ingresso della Villa.
Modulo Contatti
La informiamo che i dati da Lei forniti verranno trattati nell’ambito della nostra banca dati elettronica e/o cartacea nel rispetto di quanto stabilito dalla norma citata. Il trattamento dei dati, di cui Le garantiamo la massima riservatezza, è effettuato per fornirLe il servizio informativo richiesto. Il mancato conferimento dei dati obbligatori implica l’impossibilità di risponderLe in maniera esauriente e/o corretta. I suoi dati saranno trattati dai nostri addetti al booking e saranno cancellati al termine della stagione relativa al suo interessamento a meno di modifiche nel rapporto tra le parti. In relazione al trattamento in parola potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 della legge citata; titolare del trattamento è: La Rondinaia S.p.A. – Via dei Fusco, 20 – 84010 Ravello (SA)